Loading

Il diritto di recesso consiste nella facoltà del cliente di recedere dal contratto, restituendo i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo, secondo quanto previsto dall’art. 52 d.lgs. 6.9.2005, n. 206.

Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una comunicazione scritta a Hemera Italia Srl entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Tale comunicazione deve essere inviata tramite e-mail al seguente indirizzo: store@monocare.it

E’ necessario restituire i prodotti in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse per esercitare il diritto di recesso. L’imballo dei prodotti deve essere accurato, per salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti e scritte o etichette. Se il prodotto restituito non soddisfa le condizioni sopra indicate, il prodotto sarà rispedito al cliente a sue spese ed il rimborso non sarà effettuato.

I prodotti devono essere restituiti dal cliente entro 14 giorni dalla data del loro ricevimento.

Il cliente può:

• richiedere il rimborso del prezzo del prodotto 

Il rimborso del corrispettivo di acquisto avverrà in circa 7 giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato di conservazione.

Il rimborso non comprende le spese di trasporto, sostenute per invio della merce né quelle per la restituzione.